Codice Rosso: Emergenti!

Codice Rosso: Emergenti!

Più di un semplice programma radio, più di un portale musicale, più di pomeriggio 5 in tv, “Codice Rosso: Emergenti!” è una vera e propria vetrina sui giovani artisti della provincia bergamasca e le possibili star di domani!

Il progetto nasce dall’idea di Marco Orlandi, creare un portale mediatico per agevolare tutti quei ragazzi, e/o non più giovani, che decidendo di affrontare l’immensità del mondo della musica, non sanno come relazionarsi con il pubblico tramite una personale pubblicità (perchè diciamolo, suonare a qualsiasi livello, comporta sempre dei costi non di poco conto e farsi conoscere non è affatto una passeggiata).

Tutto il programma è una pacifica e tranquilla chiaccherata con il gruppo, o l’artista, rigurdante tutto ciò che li riguarda: biografia dei singoli componenti, quella musciale di tuto il complesso, le varie influenze artistiche aquisite negli anni, piccole cuiriosità, come loro vedano il mondo della musica e tante altre domande tal volta irriverenti! In fin dei conti dobbiamo mettere tutte le carte in tavola e mostratre la vostra vera natura, sia di musicisti che di ascoltatori.

La conduzione è fatta da Dj-Apu, irriverente e curioso conduttore, con la collaborazione stretta di Dj-Jacco e tutta la squadra di MyTownRadio, i quali vi metteranno a vostro agio meglio del vostro divano in inverso, ovunque chiunque voi siate! Vi vogliamo bene in maniera sconsiderata.

Il programma di evolve come una chiacciherata per l’appunto che viene intervallata da della buona musica, proprio quella della band intervistata, e a breve potremo inserire un live acustico registrato direttamente nei nostri studi! I M P E R D I B I L E !

Noi non stiamo cercando il nuovo Freddie Mercury o i Beatles del 2000, noi cerchiamo tutti voi: tutti voi amanti della musica, coniugi inseparabili delle vostre cuffie, spiriti liberi che fronteggiano con coraggio la fatica di imparare a suonare, gli impavidi creatori di nuove alchimie musicali sperimentali… Vogliamo farvi sfatare la paura di dire al mondo che ci siete anche voi!

Per contattarci trovate tutte le informazioni su questo sito, nella sezione Contatti, fatevi avanti miei prodi!

Vi aspettiamo! Tanti sono famosi, pochi sono passati alla storia, ma se per caso il prossimo fossi tu?

MyTownRadio, la mia, la tua, la nostra Radio.